PROGETTI | Arriva per People T&C il riconoscimento come agenzia autorizzata per la formazione continua degli assistenti sociali
Ieri la comunicazione del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli assistenti sociali
Ne avevamo parlato nella newsletter dello scorso dicembre quando avevamo informato i nostri soci e clienti che People T&C aveva presentato l’istanza per l’autorizzazione come Agenzia per la formazione continua degli assistenti sociali a livello nazionale.
E quello che era uno degli obiettivi strategici del 2021, è stato raggiunto: ieri, infatti, è pervenuta la comunicazione dell’Ordine Nazionale degli assistenti sociali che ci informava che il Consiglio nazionale, nella seduta del 12 febbraio 2022, sulla base dei lavori preparatori svolti dalla Commissione consultiva per l’autorizzazione alla formazione continua e visto il parere favorevole espresso dal Ministero della Giustizia, ai sensi dell’art. 7, comma 2, del D.P.R. 7 agosto 2012, n. 137, ha deliberato di autorizzare People Training & Consulting Srl alla formazione continua a favore della categoria professionale.
Ci abbiamo lavorato molto, con continuità negli ultimi tre anni, per maturare quell’esperienza che era requisito fondamentale per presentare la domanda di riconoscimento. E l’occasione è propizia per ringraziare tutti i soci e le cooperative che ci hanno permesso di raggiungere questo obiettivo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!